Cari Amici delle Fate,

oggi vi scrivo io, il Topino più Fatato che c’è!

Topino Fatato in Fimo

L’Umana se ne sta sempre lì a modellare e disegnare, e non ha mai tempo di aggiornare il blog. Del resto, cosa ci si può aspettare da un’Umana? Bisogna portare pazienza! 

Ma io dovevo proprio dirvi che noi siamo super emozionati, perché giovedì voliamo alla fiera della Creatività a Roma: saremo ad Abilmente ospiti nello stand di PolymerClay.it! 

Occhi per Fatine in Polymer Clay
Ali di Fata

Porteremo Piccole Scintille di Fata:

Ali per Volare e Occhi per Vedere Magie 

Le Ali e gli Occhi con cui nascono le Fate di Celidonia. Arrivano nel Mondo umano grazie alla collaborazione con gli Amici di PolymerClay.it (perché se aspettavate l’Umana, stavate freschi).

Polymer Clay Fairy Doll Eyes
Ali di Fata Art Doll

Potete vedere il video degli Occhi e Ali di Fata su Instagram o sulla pagina Facebook di Celidonia Studio. E su YouTube potete imparare a realizzarli da soli, seguendo i suoi video tutorial.

Ma sssssh! Non ditelo in giro! 😉 

L’Umana sarà lì in fiera ad Abilmente tutti i giorni a modellare (perché non sa fare altro – ve l’ho detto, è solo un’Umana).

Nei quattro giorni di fiera, cercherà di far nascere una Fatina, che sarà la Fatina di questa edizione autunnale della Fiera.

Quindi se verrete giovedì vedrete l’inizio della nascita, a partire dal volto. Domenica, sarà il momento di metterle le ali e di farla volare.

Poi decideremo insieme il nome da scrivere sul suo certificato di nascita. 

Prometto che cercherò di fotografare e riprendere tutto!

Parola di Topo!